Scream: una featurette introduce i giovani protagonisti

Una nuova featurette del film Scream introduce i giovani protagonisti che saranno alle prese con l'iconico killer.

NOTIZIA di 17/12/2021

La saga di Scream tornerà prossimamente nelle sale e una nuova featurette pone al centro i giovani protagonisti che si troveranno alle prese con Ghostface.
Nel video che possiamo vedere sopra, Neve Campbell, star dei precedenti capitoli della saga, ha sottolineato che è stato divertente tornare sul set.

Nel video vengono quindi raccolte le dichiarazioni degli storici protagonisti della saga di Scream, Courteney Cox e David Arquette, e poi vengono presentati i teenager che nel nuovo film dovranno lottare per sopravvivere.

Venticinque anni dopo la serie di efferati e crudeli omicidi che sconvolse la tranquilla cittadina di Woodsboro, un nuovo assassino con la maschera di Ghostface prende di mira un gruppo di adolescenti, facendo ripiombare la città nel terrore e riaffiorare le paure di un passato che sembrava ormai sepolto.

Neve Campbell (Sidney Prescott), Courteney Cox (Gale Weathers) e David Arquette (Dewey Riley) tornano a interpretare i loro ruoli iconici in Scream insieme ai nuovi arrivi Melissa Barrera, Kyle Gallner, Mason Gooding, Mikey Madison, Dylan Minnette, Jenna Ortega, Jack Quaid, Marley Shelton, Jasmin Savoy Brown e Sonia Ammar.

Scream: Wes Craven è stato quasi licenziato per la scena di apertura di Drew Barrymore

Diretto da Matt Bettinelli-Olpin & Tyler Gillett, il nuovo Scream è scritto da James Vanderbilt & Guy Busick basandosi sui personaggi creati da Wes Craven. Il film è prodotto da Kevin Williamson, Chad Villella, Gary Barber, Peter Oillataguerre, Ron Lynch, Cathy Konrad e Marianne Maddalena.

Scream è in arrivo nei cinema italiani il 13 gennaio.