Scream 5: Jack Quaid nel cast dell'atteso sequel

L'attore Jack Quaid sarà uno dei protagonisti del film Scream 5, l'atteso sequel del franchise horror ideato da Wes Craven.

Scream 5 avrà nel proprio cast anche l'attore Jack Quaid, uno dei protagonisti della serie The Boys, che è entrato ufficialmente a far parte del cast del progetto prodotto da Paramount e Spyglass. Le riprese del film si svolgeranno a Wilmington, North Carolina, in vista di un arrivo nelle sale americane previsto per il 14 gennaio 2022.

In Scream 5 torneranno in azione Courteney Cox, nel ruolo della reporter Gale Weathers, e David Arquette che sarà ancora Dewey Riley. Nel nuovo capitolo della storia potrebbe esserci anche l'attrice Neve Campbell che era stata la star dei film horror con il ruolo di Sidney Prescott. Tra i nuovi arrivi nel mondo dalle atmosfere horror ci saranno invece Melissa Barrera e Jenna Ortega.

Jack Quaid, che farà parte del cast con un ruolo di cui non sono stati diffusi i dettagli, è una delle star di The Boys, la cui seconda stagione arriverà su Amazon Prime Video a partire da venerdì 4 settembre, giorno in cui saranno disponibili i primi tre episodi. Nelle puntate inedite i Boys saranno in fuga dalla legge, con i Supes a dargli la caccia, mentre cercano disperatamente di riunirsi e combattere la Vought. Hughie (Jack Quaid), Mother's Milk (Laz Alonso), Frenchie (Tomer Capon) e Kimiko (Karen Fukuhara) rimangono nascosti e cercano di adattarsi a questa nuova normalità, mentre Butcher (Karl Urban) sembra introvabile. Nel frattempo, Starlight (Erin Moriarty) deve trovare il suo nuovo ruolo nei Seven ora che Homelander (Antony Starr) punta ad acquisirne il controllo completo. Il suo potere è minacciato dall'arrivo nel team di Stormfront (Aya Cash), una nuova Supe esperta di social media, anche lei con le proprie mire. Per giunta, la minaccia dei Supervillain diventa cruciale con la Vought che prova a sfruttare a proprio vantaggio la paranoia della nazione.

Tra i Supes dei Seven si annoverano anche Queen Maeve (Dominique McElligott), A-Train (Jessie T. Usher), The Deep (Chace Crawford) e Black Noir (Nathan Mitchell). Nel cast della seconda stagione si vedranno anche Claudia Doumit, Goran Visnijc, Malcolm Barrett, Colby Minifie, Shantel VanSanten, Cameron Crovetti, PJ Byrne, Laila Robbins e Giancarlo Esposito, che ritorna nel ruolo del capo della Vought, Stan Edgar.