Il cast di Scott Pilgrim vs. the World è stato protagonista di una reunion virtuale, di cui Entertainment Weekly ha condiviso il video, che ha permesso ai fan di rivedere insieme le star e rivivere le emozioni del film.
Il filmato, oltre a ripercorrere il racconto portato sul grande schermo, regala molte interazioni divertenti tra gli attori, i disegni originali di Bryan Lee O'Malley e tanta leggerezza, oltre a poter contare su una guest star d'eccezione: Dodger, l'ormai famosissimo cane di Chris Evans.
Alla reunion virtuale di Scott Pilgrim vs. the World hanno partecipato il regista Edgar Wright e gli attori Michael Cera (Scott Pilgrim), Mary Elizabeth Winstead (Romana Flowers), Ellen Wong (Knives Chau), Mark Webber (Stephen Stills), Alison Pill (Kim Pine), Satya Bhabha (Matthew Patel), Chris Evans (Lucas Lee), Anna Kendrick (Stacey Pilgrim), Aubrey Plaza (Julie Powers), Mae Whitman (Roxy Richter), Brandon Routh (Todd Ingram), e Jason Schwartzman (Gideon Graves).
Nell'evento sono stati coinvolti anche il co-sceneggiatore Michael Bacall e l'autore della graphic novel Bryan Lee O'Malley.
L'iniziativa è stata ideata a sostegno dell'organizzazione Water for People che si occupa di promuovere lo sviluppo di acqua potabile e servizi sanitari, accessibili a tutti, e aiutare le comunità, le attività commerciali e le autorità locali.
Chi ha donato online (attualmente si è superata quota 14.500 dollari), diventando un sostenitore mensile dei progetti dell'associazione, potrà inoltre partecipare all'estrazione dei disegni originali di Bryan Lee O'Malley e Michael Cera.