Scooby-Doo: la storia di Daphne e Velma sarà raccontata in un film spinoff

Le sorelle Ashley e Jennifer Tisdale produrranno il lungometraggio che racconterà un'avventura tutta al femminile.

Jennifer e Ashley Tisdale, tramite la loro casa di produzione Blondie Girl Productions, produrranno un film live-action dedicato a Daphne e Velma, due dei personaggi di Scooby-Doo.
Le protagoniste saranno Sarah Jeffery (Shades of Blue) e Sarah Gilman (Last Man Standing), mentre le riprese sono già in corso ad Atlanta in vista di una distribuzione nei cinema americani, curata dalla Warner Bros, nel 2018.

Il lungometraggio racconterà quanto accaduto a Daphne Blake e Velma Dinkley prima che entrassero a far parte della gang della Mystery Inc. Le teenager hanno stretto una profonda amicizia nonostante abbiano potuto parlare solo online e Daphne si trasferisce poi nella scuola di Velma, la Ridge Valley High, dove le due possono utilizzare un gran numero di gadget donati al liceo dal miliardario Tobias Bloom, attivo in campo tecnologico. Daphne e Velma cercheranno insieme di capire perché i migliori studenti della scuola scompaiono misteriosamente per poi riapparire in una versione quasi zombie.

Ashley e Jennifer Tisdale hanno dichiarato: "Blondie Girl si impegna a raccontare storie da una prospettiva femminile e non potremmo essere più elettrizzate nel poter rendere protagoniste Daphne e Velma. E' davvero entusiasmante poter collaborare con la Warner Home Entertainment e la Blue Ribbon Content nell'introdurre queste giovani intelligenti, carismatiche e senza paura, che conosciamo e amiamo tutti, a una nuova generazione".

Scooby-Doo: la storia di Daphne e Velma sarà...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Scooby Doo, James Gunn conferma: "Inizialmente il film doveva essere vietato ai minori"
Supernatural: i fratelli Winchester incontreranno Scooby-Doo!