Scontro tra Titani ancora primo al box-office

Si conferma il successo del film di Leterrier, che è seguito in classifica da Matrimoni e altri disastri e Agora. Al primo posto della classifica USA invece si conferma Dragon Trainer.

Weekend di conferme, sia negli USA che in Italia, almeno per quanto riguarda i primi posti delle classifiche dei film più visti. Anche questa settimana infatti, Scontro tra Titani è primo al box-office, con quasi un milione e 600mila euro di incassi, seguito da Matrimoni e altri disastri e l'atteso Agora, che invece hanno incassato rispettivamente poco più di un milione e 100mila euro e poco più di 650mila euro. A parte i due film che completano il podio delle pellicole più viste in Italia, l'unica new entry in classifica è l'horror La città verrà distrutta all'alba, con un incasso di poco superiore ai 500mila euro.

Oltreoceano si conferma invece il successo di Dragon Trainer, che conquista la prima posizione con un incasso di poco superiore ai 15milioni di euro. Il podio americano si completa con Piacere sono un po' incinta con Jennifer Lopez, e Notte folle a Manhattan, stabile in terza posizione dalla scorsa settimana. Due le new entry in classifica questo weekend: l'action The Losers e Oceans, il documentario che ricostruisce il viaggio oceanico di una targaruga marina.

Box Office week-end

Vai alla classifica completa