The Losers 2010

N/D
3.1/5
Poster italiano di The Losers

The Losers è un film di genere Avventura, Azione, Drammatico, Giallo del 2010 diretto da Sylvain White con Zoe Saldana e Chris Evans. Durata: 98 min. Distribuito in Italia da Warner Bros. Paese di produzione: USA.

Trama

La trama di The Losers (2010). I membri di una unità delle Forze Speciali vengono inviati in missione nella giungla boliviana, ma la squadra - Clay, Jensen, Roque, Pooch e Cougar - scopre ben presto di essere diventata il bersaglio di un mortale intrigo, pianificato dall'interno da un nemico conosciuto solo come Max. Approfittando del fatto che si presume siano morti, gli uomini combattono strenuamente per dimostrare la propria innocenza e anche saldare il conto con Max. A loro si aggiunge la misteriosa Aisha, una bella agente con un suo piano e in grado di cavarsela egregiamente. Lavorando insieme, quando non litigano fra loro, devono riuscire a stare un passo avanti a Max, un uomo spietato, impegnato a trascinare il mondo in una nuova guerra globale ad alta tecnologia solo per il proprio profitto. Riusciranno a bloccare Max e... a salvare il mondo?

Recensione

Un allegro gruppo di perdenti Il passaggio dalle pagine dei fumetti al grande schermo è ormai un processo consolidato e redditizio per le casa cinematografiche, ma se da una parte abbiamo i colossi del settore alle prese con i vari Spider-man, Iron Man e Batman di turno, non mancano produzioni più piccole che si ispirano a personaggi e serie meno note del mondo dei comics. E' il caso di The Losers, film dal cast interessante e vario che Sylvain White costruisce partendo dal fumetto scritto da Andy Diggle e disegnato da Jock ispirandosi ad un'opera precedente di casa DC che ...

Leggi la recensione completa di The Losers (3.0 stelle su 5)

Cast

Zoe Saldana Zoe Saldana Aisha
Chris Evans Chris Evans Jensen
Jeffrey Dean Morgan Jeffrey Dean Morgan Clay
Idris Elba Idris Elba Roque
Columbus Short Columbus Short Pooch
Óscar Jaenada Óscar Jaenada Cougar
Jason Patrick Max
Holt McCallany Holt McCallany Wade
Peter Macdissi Peter Macdissi Vikram
Peter Francis James Peter Francis James Fadhil

Vai al cast completo di The Losers

Curiosità e frasi celebri

Tutte le curiosità su The Losers e le frasi celebri: ecco le cose curiose che potrebbero esser sfuggite allo spettatore.

Date di uscita e riprese - The Losers è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 23 Luglio 2010 (Warner Bros); la data di uscita originale è: 23 Aprile 2010 (USA).
Le riprese del film si sono svolte nel periodo 23 Luglio 2009 - 18 Settembre 2009 in USA.

Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film:

Brickell Key, Florida, USA
Miami, Florida, USA
South Beach, Miami Beach, Florida, USA

Accoglienza

Attualmente The Losers ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

BOX OFFICE

Budget
$ 25.000.000 (stimato)
Incassi in italia
505,157 €
Incassi in USA
23.6 milioni $
Incassi internazionali
29.4 milioni $

Box-office The Losers (2010)

Premi e nomination

I premi vinti da The Losers e le nomination:

Teen Choice Awards (2010)
2 nomination, 0 premi vinti

Altri 2 premi

Critica

The Losers è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 48% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 44 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.3 su 10

Video

Vai a tutti i video

Immagini e foto

Vai alla galleria completa

Home Video

blu-ray

The Losers
2010 - Warner Bros
Contiene 1 Ora e 46 Minuti di contenuti su 1 Disco.

dvd

The Losers
2010 - Warner Bros
Contiene 1 Ora e 46 Minuti di contenuti su 1 Disco.

Tutti gli home video

News e articoli

  • Al cinema con una scatola, un acquario e una pietra magica

    Al cinema con una scatola, un acquario e una pietra magica

    Weekend ricco di uscite, e di tutti i generi: dall'horror al fantasy, con The Box e Il maestro e la pietra magica, dalla commedia al dramma con Matrimonio in famiglia, Fish Tank e Il solista, fino all'action con The Losers.

  • Recensione The Losers (2010)

    Recensione The Losers (2010)

    Lo script di Peter Berg e James Vanderbilt sa mantenere alto il ritmo della narrazione, arricchendola con una ricca dose di (auto)ironia e con personaggi dalle diverse personalità.

  • Ufficiale: ecco la release di The Losers

    Ufficiale: ecco la release di The Losers

    La pellicola superomistica targata DC-Vertigo uscirà nelle sale statunitensi il 16 aprile 2010, in concomitanza con il nuovo Nightmare. Si attendono a breve aggiustamenti di data. Nel cast di The Losers il popolare Jeffrey Dean Morgan, Jason Patric e Columbus Short.