Scarlett Johansson, parla un ex-Scientology: "fu esaminata per una relazione con Tom Cruise"

L'attrice nega con veemenza la rivelazione fatta da un ex addetto alla sicurezza del controverso culto americano.

Tom Cruise e Nicole Kidman in Cuori ribelli
Tom Cruise e Nicole Kidman in Cuori ribelli

Il presunto scandalo è esploso quando Brendon Tighe, ex membro di Scientology, è apparso nel talk show NBC Megyn Kelly Today. Tighe, ex addetto alla sicurezza del culto, ha rivelato di aver visto dei fascicoli di alcune donne che hanno sostenuto un provino per avere una relazione con Tom Cruise dopo il suo divorzio da Nicole Kidman.

A quanto pare i fascicoli sarebbero stati inviati per sbaglio alla stampante della postazione di Tighe e lui li ha visti riconoscendo un nome che non passa certo inosservato... quello di Scarlett Johansson.

"Un'altra attrice, Erika Christensen, ha dovuto interrompere i rapporti con Scarlett Johansson perché l'incontro con la chiesa non è andato bene. Era tutto scritto nel fascicolo" ha dichiarato Brendon Tighe.

Leggi anche: Pulp Fiction: John Travolta ha fatto approvare lo script a Scientology prima di accettare

Scientology ha subito preso le distanze dalle dichiarazioni dell'ex membro del sevizio di sicurezza notturno, in servizio dal 2002 al 2009, che è stato rimosso dal suo compito per aver abbandonato la postazione durante il servizio. Ma la smentita più veemente è arrivata dalla stessa Scarlett Johansson, la quale ha negato di aver mai sostenuto colloqui o audizioni per avere una relazione con Tom Cruise.

"L'idea di una persona che sostiene un provino per intrecciare una relazione è talmente folle. Voglio mettere in chiaro che non potrei mai avere questa mancanza di integrità nelle mie relazioni personali. Solo un uomo come Brendan Tighe potrebbe venir fuori con una storia folle come questa."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!