Fly Me to the Moon: l'inganno della NASA nel trailer con Scarlett Johansson e Channing Tatum

Scarlett Johansson e Channing Tatum vi spiegano come rilanciare l'immagine della NASA nel trailer italiano del film Fly Me to the Moon.

Fly Me to the Moon: l'inganno della NASA nel trailer con Scarlett Johansson e Channing Tatum

Dopo la rivelazione del titolo, Sony Pictures ha diffuso il trailer italiano di Fly Me to the Moon - Le due facce della Luna, film che vede protagonisti Scarlett Johansson e Channing Tatum.

Diretto da Greg Berlanti, il film è scritto da Rose Gilroy ed è basato sulla storia di Bill Kirstein e Keenan Flynn. I produttori sono Scarlett Johansson, Jonathan Lia, Keenan Flynn, Sarah Schechter e Robert J. Dohrmann è il produttore esecutivo. Completano il cast Nick Dillenburg, Anna Garcia, Jim Rash, Noah Robbins, Colin Woodell, Christian Zuber, Donald Elise Watkins con Ray Romano e Woody Harrelson.

Fly Me to the Moon - Le due facce della Luna sarà al cinema dall'11 luglio distribuito da Eagle Pictures.

Cosa racconta Fly Me to the Moon?

Il film è un'intelligente ed emozionante commedia drammatica, ambientata nel contesto dello storico allunaggio NASA dell'Apollo 11. Assunta per rilanciare l'immagine pubblica della NASA, Kelly Jones (Johansson), ragazza prodigio del marketing, si scontrerà con Cole Davis (Tatum), direttore del programma di lancio, creando scompiglio nel suo già difficile compito.

Quando la Casa Bianca ritiene che la missione sia troppo importante per fallire, Kelly Jones viene incaricata di inscenare un finto sbarco sulla Luna come piano di riserva. A quel punto il conto alla rovescia inizia davvero.

Asteroid City: Scarlett Johansson era sul set di Wes Anderson otto settimane dopo il parto

Tatum sarà Gambit in Deadpool & Wolverine?

Dopo un film inizialmente annunciato e poi cancellato in seguito all'acquisizione della Fox da parte della Disney, sembra che il Gambit di Channing Tatum avrà la possibilità di comparire sul grande schermo proprio grazie al terzo capitolo di Deadpoool, con Hugh Jackman che potrebbe aver "anticipato" il suo arrivo nel MCU:

Jackman, infatti, ha recentemente postato una foto del suo allenamento su Instagram che ha spinto Tatum a rispondere con "Letttsss gooo daddy!!!!". Di per sé, questo sembra un commento abbastanza innocente, ma Jackman lo ha poi condiviso su Instagram con un testo viola molto esplicativo.