Scarlett incontra Napoleone

Dopo "La ragazza con l'orecchino di perla", Scarlett Johansson sarà protagonista di un altro film in costume: si tratta di "Napoleon and Betsy", film incentrato sull'amicizia tra Napoleone e una ragazza inglese durante gli anni dell'esilio dell'imperarore.

La brava Scarlett Johansson, dopo La ragazza con l'orecchino di perla, si accinge ad interpretare un nuovo film in costume: l'attrice sarà infatti la protagonista femminile del prossimo Napoleon and Betsy, film che racconterà l'amicizia tra l'imperatore francese e una ragazza inglese, durante l'esilio dell'imperatore sull'isola di Sant'Elena. Il punto di vista attraverso il quale sarà narrata la vicenda sarà proprio quello del personaggio interpretato dalla Johansson.

L'inizio dele riprese è previsto per la fine dell'anno. Nel frattempo, la Johansson sarà impegnata sui set di Synergy, commedia diretta da Paul Weitz con Dennis Quaid, e di Dalia nera, thriller ispirato a un romanzo di James Ellroy che sarà diretto da Brian De Palma e interpretato da Josh Hartnett e Mark Wahlberg.

Fonte: www.cinematografo.it