Saw 8 : le riprese iniziano a settembre

La notizia sembra ufficiale: tra soli due mesi inizierà la produzione dell'ottavo capitolo della saga horror.

Già tre anni fa circolava la notizia che ci sarebbe stato un nuovo film nella saga di Saw - L'enigmista, ora pare certo che sia così, quindi Jigsaw tornerà, dopo averci terrorizzato in Saw 3D. Saw 8 avrà il titolo "Saw Legacy", e a scrivere la sceneggiatura sono stati Josh Stolberg e Peter Goldfinger, mentre la produzione è affidata allo storico duo che si è occupato degli altri sette capitoli, ovvero Dan Heffner e Oren Kroules.

La notizia è comparsa sul sito di iatse873, che tiene una sorta di registro di tutte le produzioni di teatro, film e televisione: lì possiamo infatti leggere che le riprese del film in questione dovrebbero aver luogo tra il 21 di settembre e il 21 di ottobre. Non c'è menzione di un regista o di membri del cast, ma è probabile che qualche nome salterà fuori nei prossimi giorni. La Lionsgate non ha ancora indicato una data di distribuzione.

Due anni fa i produttori avevano anche anticipato il ritorno dei creatori James Wan e Leigh Whannell, ma considerando come entrambi siano molto occupati al momento (Wan con Aquamane Whannell con Insidious Chapter 4), è difficile che possano avere un ruolo rilevante.