Sarah Connor: nuovi script e 'sesso robotico' per Shirley Manson?

Nonostante gli ascolti non siano altissimi, la Fox ha commissionato altri due script per la serie ispirata alla saga di Terminator. E intanto Shirley Manson rivela qualche dettaglio piccante sul suo personaggio.

Nonostante la media degli ascolti della seconda stagione di The Sarah Connor Chronicles lasci ancora a desiderare, la Fox ha commissionato due nuovi script per il serial ispirato al franchise di Terminator che vede protagonista la bella Lena Headey. Molto probabilmente il network spera di poter catturare l'attenzione del pubblico con la promozione massiccia che sarà effettuata nelle prossime due settimane, in occasione della trasmissione delle World Series di baseball, durante la quale saranno mostrati numerosi promo delle ultime produzioni televisive della Fox, tra cui anche Sarah Connor. Allo stesso tempo il network dovrà incrociare le dita e sperare che gli eventi sportivi siano seguiti da un numero sufficiente di spettatori: va detto infatti che gli ascolti delle World Series cambiano a seconda dell'interesse del pubblico nelle squadre coinvolte nelle gare.


Oltre a puntare sulla promozione televisiva però, i produttori di Sarah Connor potrebbero ascoltare i consigli di Shirley Manson, che nel serial interpreta Catherine Weaver, che nella premiere della seconda stagione si è rivelata essere un robot T-1001. L'affascinante cantante dei Garbage ha affermato che le piacerebbe girare qualche scena di "sesso robotico", che potrebbe catturare l'attenzione dei telespettatori. Inoltre l'attrice e cantante scozzese ha rivelato qualche dettaglio piccante sul suo personaggio: _"Catherine è in grado di fare sesso, perchè è stata programmata e costruita anche per questo. E credo che sia anche particolarmente brava a farlo, considerato che è un robot evoluto, per questo mi farebbe piacere vederla protagonista di una scena di sesso". _