Sanremo 2015: Charlize Theron star della seconda serata

Ospite del Festival della Canzone Italiana, la diva alloggia in una camera con vista sul golfo sanremese. Tra gli altri superospiti di questa serata anche Conchita Wurst.

Arriva a Sanremo con volo privato, insieme al suo numeroso entourage e alloggia in una camera con vista mozzafiato sul golfo della cittadina ligure, in attesa di fare la sua apparizione sul palco del Teatro Ariston, stasera, dove è attesa come superospite. Ovviamente Charlize Theron ha anche un camerino a sua disposizione, fornito di Coca Cola light e salatini, come da richiesta. Per quanto riguarda l'apparizione dell'attrice a Sanremo, Carlo Conti ha anticipato che le farà sicuramente domande che riguardano la musica: "Le chiederò la sua playlist ideale, e quattro o cinque canzoni che hanno segnato la sua vita e per quali ragioni".

Un ospite affascinante, ma tutto sommato "tranquillo", almeno dal punto di vista mediatico, che non dovrebbe riservare grandi sorprese, al contrario della cantante Conchita Wurst, affascinante anche lei e sicuramente dotata di grande presenza scenica, che rischia di sollevare un polverone solo per il fatto di essere un uomo... e di avere la barba. A lei l'incarico di ospite "scomodo" la cui presenza fa discutere da giorni.

Charlize e Conchita saranno le due primedonne di stasera. Entrambe hanno vinto un premio importante quando hanno cambiato radicalmente il loro aspetto fisico: la prima quando ha interpretato Monster, la seconda quando ha partecipato all'Eurovision Song Contest 2013 in rappresentanza dell'Austria.
Tornando a Charlize, dalla prossima primavera l'attrice sudafricana sarà sugli schermi con l'avventuroso e spettacolare Mad Max: Fury Road.