Samuel L. Jackson in The Secret Service

L'attore affiancherà Colin Firth nel film di Matthew Vaughn. Per la protagonista femminile invece si pensa a Emma Watson.

La scelta definitiva per il ruolo del villain di The Secret Service, adattamento di un comic creato dal regista Matthew Vaughn insieme a Mark Millar e Dave Gibbons è caduta su Samuel L. Jackson, che quindi affiancherà Colin Firth e una protagonista femminile che ancora non è stata scelta (anche se si parla di Emma Watson o Bella Heathcote, tra le possibili interpreti)

The Secret Service vede protagonista un piccolo criminale originario dei sobborghi di Londra (interpretato da Taron Egerton) che viene reclutato dallo zio (Colin Firth) e portato in una scuola di spie che forgia raffinati e sofisticati gentlemen alla 007.
Vaughn ha firmato la sceneggiatura del film insieme a Jane Goldman e ne sarà anche il produttore tramite la sua Marv Films.

Tornando a Jackson, l'attore prossimamente sarà nel cast di Captain America - Il soldato d'inverno e in due remake: quello di Old Boy diretto da Spike Lee e quello di RoboCop, atteso nelle sale a febbraio.