Salem's Lot: l'uscita del film tratto da Stephen King slitta alla primavera 2023

Slitta l'uscita americana del nuovo adattamento del romanzo di culto di Stephen King Lenotti di Salem, Salem's Lot uscirà nei cinema nella primavera del 2023.

Warner Bros ha deciso di far slittare l'uscita del nuovo adattamento di Salem's Lot, classico di Stephen King targato New Line, dal settembre 2022 alla primavera del 2023. La mossa sarebbe dovuta ai ritardi nella post-produzione del film accumulati durante l'emergenza sanitaria.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

A produrre Salem's Lot per Warner Bros. e New Line Cinema è James Wan; a occuparsi della regia e della sceneggiatura, invece, c'è Gary Dauberman. Il progetto è interpretato da Lewis Pullman, Makenzie Leigh, Alfre Woodard, Bill Camp, John Benjamin Hickey, Nicholas Crovetti, Jordan Preston Carter, William Sadler, Spencer Treat Clark, Cade Woodward, Debra Christofferson e Pilou Asbaek.

Di seguito la sinossi del nuovo adattamento del romanzo di Stephen King, Le notti di Salem:
"Ossessionato da un incidente della sua infanzia, l'autore Ben Mears torna nella sua città natale, Jerusalem's Lot, in cerca di ispirazione per il suo prossimo libro, Scoprirà, però, che la città è preda di un vampiro assetato di sangue".