Ryan Reynolds eletto Uomo dell'anno da Entertainment Weekly

Il protagonista di Deadpool ha vinto il premio di Entertainer of the Year rilasciato dalla prestigiosa rivista americana di spettacolo per il suo successo nel Marvel Cinematic Universe e per il suo essere personaggio fuori dagli schemi.

Quando gli è stato chiesto di parlare di questo 2016, ha risposto:
"Odio sembrare un sentimentale, ma ho avuto un ottimo anno".

Ryan Reynolds è stato uno dei personaggi più richiesti e chiacchierati dell'anno. Diventato papà da poco per la seconda volta insieme a Blake Lively, ha portato il suo graffiante umorismo in Deadpool, il film più scomodo e sovversivo della Marvel, come il suo protagonista Wade Wilson e a detta del produttore Simon Kinberg:

Il sexy Ryan Reynolds in una scena di Blade: Trinity
Il sexy Ryan Reynolds in una scena di Blade: Trinity

"Lui è Deadpool più di quanto io abbia mai visto un attore diventare un personaggio."

Il film ha chiuso la sua corsa al botteghino con 738 milioni di dollari di incasso, aprendo la strada a un sequel in lavorazione. Ma Reynolds si aspettava questo successo?

"Assolutamente no. Sapevo che avrebbe conquistato i fan di Deadpool e che l'avrebbero amato. In più è stato lanciato in un momento fortunato, dove tutti i supereroi facevano a gara tra serrare le mascelle e mostrare i muscoli."

Entertainment Weekly l'ha quindi premiato come Uomo dell'Anno, insieme ad altri 14 personaggi dello spettacolo. Deadpool ha ricevuto anche due nomination ai prossimi Critics' Choice Awards, entrambe per la performance di Reynolds, Miglior Attore in una commedia e Miglior attore in un film d'azione.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!