Ryan Reynolds e Scarlett Johansson, la coppia hot del 2010

L'attore canadese è il più sexy secondo il magazine People. Sua moglie Scarlett Johansson invece è stata incoronata 'Bambola dell'Anno' dalla rivista GQ. Nella top ten degli uomini più sexy figurano anche Matthew Morrison, Kellan Lutz e Jon Bon Jovi.

Trionfo di sexyness in famiglia per Ryan Reynolds e Scarlett Johansson: l'attore canadese è al primo posto in una classifica sugli uomini più sexy stilata dal magazine People, mentre sua moglie Scarlett è stata incoronata Bambola dell'Anno dal magazine maschile GQ.
Nel commentare il primo posto in top ten, Reynolds ha detto che già teme le prese in giro in famiglia: "Da oggi in poi diranno cose del tipo: "Hey, uomo più sexy del mondo, porta la spazzatura fuori". Il prestante attore canadese ha aggiunto inoltre che il titolo gli è costato impegno e fatica, visto che si allena costantemente in palestra per mantenere un fisico tonico, "altrimenti somiglierei a Dick Van Dyke".

Altre star maschili che figurano nella classifica sono Jon Hamm, Kellan Lutz, il rapper Drake e Matthew Morrison di Glee tra i primi cinque, seguiti da Jon Bon Jovi, Joe Manganiello di True Blood, Robert Downey jr. e Jesse Williams di Grey's Anatomy.
Oltre alla sua classifica annuale, People ha lanciato un sondaggio parallelo su Facebook, nel quale si sono classificati il muscoloso Vin Diesel al primo posto (ma nella top "ufficiale" è undicesimo), Paul DelVecchio del reality Jersey Shore ed Enrique Iglesias.