Ryan Gosling e Emma Stone ancora insieme nel musical La La Land

I due torneranno a recitare insieme nel progetto di Damien Chazelle, regista di Whiplash.

Dopo aver condiviso il set in Crazy, Stupid, Love e Gangster Squad, Ryan Gosling ed Emma Stone potrebbero tornare a recitare insieme in La La Land, seconda regia dell'autore di Whiplash Damien Chazelle.

La La Land sarà un musical contemporaneo ambientato a Los Angeles. In un primo tempo Miles Teller ed Emma Watson erano stati contattati per partecipare al progetto, ma i due hanno preferito concentrarsi su altro. i tratta di un musical ambientato a Los Angeles. Riguardo al film, Chazelle ha spiegato: "Sogno di realizzare un musical contemporaneo su Los Angeles, partendo dalla città che conosciamo per approdare lentamente a una visione ideale, quella di una metropoli romantica meritevole dei sogni che ispira. Vorrei che la musica esprimesse i sentimenti dei cittadini, disperazione, amore. Mi piacerebbe rubare un po' della follia de Il laureato o Boogie Nights e superare quel limite. La città spingerà gli abitanti alle canzoni. I protagonisti del musical saranno persone che cercano di realizzare qualcosa. Una cosa che manca ai film dedicati agli artisti che tentano di sfondare a L.A. è la poesia della loro lotta. Ciò che a me interessa è raccontare le loro ambizioni in musica. Dopo tutto il musical è il genere che collega realtà e fantasia e i miei eroi, a causa dei loro grandi sogni, verranno spinti sul limite".

Al momento Ryan Gosling è impegnato nella promozione del suo primo lavoro da regista, Lost River, mentre Emma Stone sarà a breve nei cinema con la romcom hawaiana di Cameron Crowe Aloha.