Rosario Dawson, una ragazza di fuoco

Action thriller adrenalinico per la bella attrice che affiancherà la star Bruce Willis e l'aitante protagonista Josh Duhamel in Fire with Fire.

La bella Rosario Dawson è entrata a far parte dell'eclettico cast del dramma indie Fire with Fire. L'attrice affiancherà Josh Duhamel, la star Bruce Willis, Curtis Jackson, il lottatore Quinton 'Rampage' Jackson, Vincent D'Onofrio, Vinnie Jones e Bonnie Somerville nella pellicola scritta da Tom O'Connor e diretta dal veterano della tv David Barrett. Josh Duhamel interpreterà un pompiere costretto a entrare nel programma protezione testimoni dopo aver assistito a un crimine. Il pompiere deciderà di prendere in mano la situazione dopo aver subito le minacce dell'uomo nei confronti del quale è stato chiamato a testimoniare in tribunale. Le riprese del film sono già in corso.

Presto vedremo Rosario Dawson in veste di oggetto del desiderio di Kevin James nella commedia fantastica Il signore dello zoo e nella nostalgica reunion Ten Year, prodotta e interpretata da Channing Tatum e dalla moglie Jenna Dewan.