Rooney Mara in The Side Effects

L'attrice sostituisce Blake Lively nel cast del medical thriller diretto da Soderbegh e dedicato agli effetti collaterali provocati dai farmaci sulla psiche.

La star di Millennium - Uomini che odiano le donne Rooney Mara è stata chiamata da Steven Soderbergh a rimpiazzare Blake Lively in The Side Effects. Mara affiancherà Jude Law, Channing Tatum e Catherine Zeta-Jones. Nei giorni scorsi era circolato un rumor che voleva Blake Lively invisa ai finanziatori del medical thriller che Soderbegh sta sviluppando e la sua uscita di scena conferma tale notizia.

The Side Effects, ambientato nel mondo della farmacologia e degli studi degli effetti che le medicine causano sulla mente umana, vede Soderbergh impegnato in una nuova collaborazione con lo sceneggiatore di Contagion e The Informant! Scott Z. Burns. Catherine Zeta-Jones e Jude Law interpreteranno due medici mentre Rooney Mara sarà una donna dipendente da farmaci che intreccia una relazione con Jude Law all'insaputa del marito Channing Tatum, detenuto che sta per essere rilasciato. Le riprese prenderanno il via ad aprile.

Finalmente da venerdì 3 febbraio sarà nei cinema Millennium - Uomini che odiano le donne e anche il pubblico italiano potrà godersi la perfomance di un'irriconoscibile Rooney Mara nei panni di Lisbeth Salander.