Roma 2016: Tom Hanks apre la Festa del Cinema (FOTO)

Prima giornata della festa del cinema di Roma e primo ospite d'eccellenza sotto il cielo autunnale, grigio e piovoso della città eterna.

Si è aperta ufficialmente oggi la Festa del Cinema di Roma, manifestazione capitolina dedicata alla settima arte che quest'anno ha deciso di partire in grande spolvero con un ospite dei più attesi e desiderati: Tom Hanks. L'attore già in Italia da qualche giorno per la presentazione dell'ultimo film di Ron Howard, Inferno, è nella Capitale per partecipare ad un incontro ravvicinato con il pubblico, nel corso del quale saranno mostrate sequenze dei suoi film e la clip di un film da lui particolarmente amato.

Leggi anche: Inferno: Ron Howard si scopre visionario e confeziona un action mozzafiato

Roma 2016: Tom Hanks entra al photocall
Roma 2016: Tom Hanks entra al photocall

Il photocall è stato il primo appuntamento della giornata e ad attenderlo, come previsto, un gran numero di fotografi di numerose testate e agenzie che non potevano perdere l'ospite più gettonato e importante della giornata. Hanks si è dimostrato disponibile e affabile palesando immediatamente tutta la sua professionalità, educazione e simpatia, accontentando tutte le richieste con un sorriso contagioso e un carisma eccezionale.

Ecco le sue foto prima di recarsi in sala per l'incontro.

Roma 2016: un primo piano di Tom Hanks al photocall
Roma 2016: un primo piano di Tom Hanks al photocall