Rogue One: Felicity Jones reciterà in un altro film della saga?

Il primo lungometraggio spinoff di Star Wars sta già ottenendo ottimi incassi in tutto il mondo, a pochi giorni dal debutto.

Rogue One: A Star Wars Story sta ottenendo degli ottimi risultati ai box office internazionali. Il film della Disney/Lucasfilm ha infatti già incassato 33 milioni di dollari, grazie alla sua distribuzione in 47 territori.
Lo spinoff di Guerre stellari ha anche ottenuto il primo posto in classifica in molte nazioni, a poche ore dal debutto nelle sale.

Il sito The Hollywood Reporter, inoltre, ha rivelato che il contratto di Felicity Jones ha firmato un contratto che prevede l'opzione di un possibile sequel. Alcune indiscrezioni sostengono che l'attrice, interprete di Jyn Erso, potrebbe ritornare nell'universo di Star Wars in occasione di un film dedicato al giovane Luke Skywalker.

Leggi la recensione del film senza spoiler: Rogue One: il lato oscuro di Star Wars ci regala il miglior spinoff che potessimo desiderare

La storia ha come protagonisti i combattenti della resistenza contro l'Impero che mettono in atto un'operazione per rubare i piani della Morte Nera. Nel cast Felicity Jones, Diego Luna, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Jiang Wenli, Forest Whitaker, Mads Mikkelsen e Riz Ahmed.