Rogue One: A Star Wars Story - Mads Mikkelsen nei panni di Galen Erso!

Svelato il look del padre della ribelle Jyn Erso, interpretata da Felicity Jones. Che ruolo avrà nella storia?

Non appena è stato rivelato l'ingaggio della star danese Mads Mikkelsen in Rogue One: A Star Wars Story, in molti hanno ipotizzato un ruolo da villain. Successivamente i rumor hanno rivelato che l'attore si calerà, in realtà, nei panni del padre della protagonista, la ribelle Jyn Erso, interpretata dall'inglese Felicity Jones.

Leggi anche: Rogue One è uno Star Wars a tutti gli effetti: il teaser trailer lo conferma

Ancora non conosciamo con esattezza la natura del personaggio, ma nel corso dello Star Wars Celebration livestream è stata svelata un'immagine di Galen Erso che ci permette di dare un primo sguardo al look del personaggio di Mikkelsen.

Rogue One: A Star Wars Story - una foto promozionale di Mads Mikkelsen nei panni di Galen Erso
Rogue One: A Star Wars Story - una foto promozionale di Mads Mikkelsen nei panni di Galen Erso

Diretto da Gareth Edwards e prodotto da Kathleen Kennedy, Rogue One: A Star Wars Story vede protagonista Felicity Jones nei panni della leader dei ribelli. Ad affiancarla in questa nuova avventura da Diego Luna, Ben Mendelsohn, Forest Whitaker e Mads Mikkelsen.

Rogue One: A Star Wars Story approderà nelle sale italiane il 15 dicembre. Vi piace il look del personaggio di Mads Mikkelsen?

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!