Sylvester Stallone ha rilasciato un breve video della prossima Director's Cut di Rocky IV, una versione inedita con un nuovo montaggio realizzato dal regista e interprete del film cult datato 1985, che a novembre festeggerà il suo 35° anniversario.
Mentre il suo lavoro di montaggio continua, Sylvester Stallone ha deciso di condividere tramite i suoi canali social una breve anticipazione della sua Director's Cut di Rocky IV, un video che mostra la lotta tra Creed e Drago, interpretati da Carl Weathers e Dolph Lundgren.
Tramite questa anticipazione, il pubblico può dare un primo sguardo alla brutalità del lottatore russo Ivan Drago, segnale molto chiaro di quello che accadrà poco dopo, ovvero il rude scontro che ci sarà con Apollo Creed. Ovviamente, dopo questo primo scorcio della Director's Cut di Sylvester Stallone i fan sono ancora più curiosi di vedere come l'attore e regista sta rivisitando questo classico del cinema americano, un taglio nuovo che darà la possibilità a tutti di rivisitare un film ancora oggi ricordato da molti.
Rocky IV vede il ritorno di Rocky Balboa, che si ritira dal ring prima del confronto con il lottatore russo Ivan Drago. Si fa avanti allora Apollo Creed, ex campione del mondo ritiratosi da ormai cinque anni, che perde però la vita durante l'incontro. Spinto dal desiderio di vendetta e rivincita Rocky accetta di combattere a Mosca il giorno di Natale.