Rock of Ages: in regalo il poster del film

Movieplayer.it, Warner e Athletes World ti regalano il poster del film più rock del momento. Basta stampare il coupon e consegnarlo nei punti vendita aderenti all'iniziativa.

Celebra con noi l'uscita al cinema di Rock of Ages, nelle sale dal 20 giugno distribuito da Warner Bros.
Dal 18 al 24 giugno Movieplayer.it, Warner e i negozi Athletes World/AW Lab ti regalano la locandina originale del film più rock del momento. Scarica a questo link il tuo coupon, stampalo ed entra in uno dei negozi Athletes World/AW Lab (qui puoi trovare l'elenco dei punti vendita che aderiscono all'iniziativa).

Rock of Ages narra la storia d'amore a tutto rock tra Sherrie, una ragazza originaria del Kansas giunta a Los Angeles in cerca di fortuna, e l'aspirante rocker Drew Boley. I due ragazzi iniziano la loro storia sullo sfondo della scena rock anni '80, ma qualcuno in città sta tramando per eliminare la musica rock. Per saperne di più sulla scatenata pellicola interpretata da Tom Cruise, Alec Baldwin, Catherine Zeta-Jones e tante altre star visita il sito ufficiale del film o la Pagina Facebook oppure immergiti nelle ruvide atmosfere anni '80 visionando il trailer del film di seguito.

Il poster di Rock of Ages che potrete ricevere gratuitamente grazie a Movieplayer.it, Warner e Athletes World
Il poster di Rock of Ages che potrete ricevere gratuitamente grazie a Movieplayer.it, Warner e Athletes World