Twilight: le fan di Robert Pattinson "dispiaciute" per l'attore dopo l'annuncio del sequel

La notizia dell'arrivo di un nuovo sequel di Twilight incentrato sul vampiro Edward Cullen potrebbe non aver fatto piacere a Robert Pattinson, come ipotizzano le fan dell'attore invadendo Twitter.

Le fan di Robert Pattinson sono dispiaciute per l'attore dopo l'annuncio dell'uscita del sequel di Twilight. Pur avendogli regalato la fama, le ammiratrici di Pattinson non credono che l'attore sia particolarmente felice dell'arrivo di un nuovo romanzo della saga di Twilight.

Robert Pattinson e Kristen Stewart in una scena di Twilight (2008)
Robert Pattinson e Kristen Stewart in una scena di Twilight (2008)

Qualche giorno fa Stephenie Meyer ha annunciato l'uscita di Midnight Sun, nuovo libro della saga di Twilight. Robert Pattinson e Kristen Stewart, protagonisti del franchise che ha lanciato le loro carriere facendo sognare milioni di adolescenti, hanno un rapporto di amore-odio nei confronti dei film. Negli anni Pattinson ha rilasciato dichiarazioni piuttosto controverse arrivando a definire Twilight strano e disgustoso e prendendone le distanze in più occasioni.

Kristen Stewart e Robert Pattinson in una scena di Twilight
Kristen Stewart e Robert Pattinson in una scena di Twilight

Ora che l'attore ha ottenuto il ruolo di Bruce Wayne/Batman e si prepara a diventare l'eroe di un nuovo franchise DC (se tutto andrà bene), la notizia del ritorno di Edward Cullen potrebbe non fargli troppo piacere, o almeno questo è ciò che immaginano le fan. A quanto pare, Midnight Sun sarà incentrato proprio sul personaggio di Edward Cullen, pallido e romantico vampiro interpretato da Robert Pattinson nel franchise. Il ritorno alla ribalta del personaggio potrebbe creare una serie di grattacapi per l'attore tra cui le insisitenti richieste della stampa di commentrare il ruolo a cui Pattinson ha dato l'addio da tempo. Le fan del divo inglese si sono perciò riversate sui social ipotizzando il fastidio dell'attore con un pizzico di ironia.

Twilight, per Robert Pattinson "una storia strana, ancora non capisco come abbia avuto successo"