Robert Luketic dirigerà il remake di Barbarella

Fuori Robert Rodriguez, dentro Robert Luketic. Cambio al timone del remake di Barbarella dopo che il regista messicano ha rinunciato a dirigere il film per non stare troppo a lungo lontano dalla famiglia. Ora si attendono novità riguardo al nome della protagonista.

Dopo il grande rifiuto opposto da Robert Rodriguez a trasferirsi per un lungo periodo di tempo in Germania per girare il remake di Barbarella, la palla passa a Robert Luketic. Il regista di La rivincita delle bionde sta collaborando con la compagnia di Dino De Laurentiis per sviluppare una nuova versione del celebre sexy sci-fi movie diretto da Roger Vadim e interpretato da una giovanissima Jane Fonda nel 1968.

Sembra che la nuova pellicola sarà una grande avventura intergalattica dai risvolti sexy e piccanti. Il personaggio di Barbarella fece la sua comparsa in una rivista francese nel 1962 sotto forma di fumetto creata dalla penna di Jean-Claude Forest e le sue avventure divennero così popolari da essere pubblicate in tutto il mondo. Resta da chiarire il principale quesito che riguarda la nuova Barbarella: chi sarà l'attrice che prenderà il posto della mora e aggressiva Rose McGowan, musa di Robert Rodriguez inizialmente coinvolta nel progetto di remake?