Riverdale e Le Terrificanti Avventure di Sabrina: in arrivo il crossover

Le serie Riverdale e Le Terrificanti Avventure di Sabrina avranno un crossover, come rivelato dall'attrice Kiernan Shipka online.

Il mondo magico della serie Le Terrificanti Avventure di Sabrina arriva a Riverdale: Kiernan Shipka ha confermato la realizzazione di un crossover condividendo un post su Instagram.
L'interprete della strega protagonista del progetto realizzato per Netflix ha infatti pubblicato uno scatto che la ritrae sul set della sesta stagione dello show targato The CW.

Kiernan Shipka, citando la città in cui si svolgeva la storia della serie Le terrificanti avventure di Sabrina, ha dichiarato: "Da Greendale a Riverdale. Ci vediamo nella sesta stagione".

La presenza della giovane strega probabilmente sarà legata agli eventi al centro della quinta stagione dello show che hanno mostrato Cheryl scoprire una maledizione lanciata contro la città di Riverdale dalla sua antenata Abigail, accusata di stregoneria, prima di morire. Il personaggio interpretato da Madelaine Petsch ha poi pronunciato le ultime parole di Abigail, situazione che avrà delle conseguenze sulla città.

La serie segue le vicende del giovane Archie Andrews (KJ Apa) e dei suoi amici Betty Cooper (Lili Reinhart), Veronica Lodge (Camila Mendes) e Jughead Jones (Cole Sprouse), ed è ambientata a Riverdale, città che dietro la sua immagine apparentemente perfetta cela un'oscura realtà.