Ritorno al Futuro sarà al centro della nuova reunion virtuale organizzata da Josh Gad per la gioia degli appassionati di cinema di tutto il mondo, come accaduto recentemente con I Goonies.
Il teaser pubblicato online non rivela i nomi delle star coinvolte, tuttavia ci si può aspettare delle piacevoli sorprese.
L'appuntamento per assistere alla puntata del format Reunited Apart è per il 9 maggio sul canale YouTube di Josh Gad. L'iniziativa che permetterà ai fan di scoprire qualche nuova curiosità e aneddoto legati a Ritorno al futuro è stata ideata per raccogliere fondi da devolvere a Project HOPE.
Nelle stories la star dei film Disney ha svelato che i fan potranno rivedere insieme Michael J. Fox e Christopher Lloyd, iconici interpreti di Marty McFly e del "Doc" Emmett Brown, e l'attrice Lea Thompson, ma non è da escludersi nemmeno la presenza di guest star a sorpresa.
Reunited Apart ha debuttato online con una reunion del cult I Goonies ricca di momenti divertenti e ricordi legati al passato e all'evento online avevano partecipato Sean Astin, Corey Feldman, Jeff Cohen, Ke Huy Quan, Martha Plimpton, Kerri Green, Josh Brolin, Joe Pantoliano, e Robert Davi. Presenti all'incontro anche Chris Columbus, il produttore esecutivo Steven Spielberg, il regista Richard Donner e Cyndi Lauper, interprete del brano musicale The Goonies 'R' Good Enough.