"Ritorno al Futuro 4? Mai finché siamo vivi!". La reunion del cast al Fan Expo di Boston mette definitivamente fine alle voci circolate su un possibile nuovo capitolo della saga cult degli anni Ottanta. Come ha spiegato Michael J. Fox, il regista Robert Zemeckis e il co-sceneggiatore Bob Gale non hanno, infatti, nessuna intenzione di rimettere in moto la Delorean per nuovi viaggi nel tempo. I fan si possono così consolare con gli attori che, dopo trentatrè anni dall'uscita del primo film, hanno deciso di ritrovarsi per fare due chiacchiere con il pubblico e scattare foto. L'ultima volta che erano stati visti insieme era stato nel 2015 in occasione del trentennale della trilogia.
Leggi anche: Ritorno al Futuro 4: ecco il sequel che (non) vorremmo
Ed è il caso di dirlo: "Grande Giove!". Michael J. Fox, Christopher Lloyd, Lea Thompson e Thomas Wilson si sono divertiti a ritornare insieme, anche se solo per qualche ora, generando un vero e proprio effetto nostalgia a cui si aggiunge un entusiasmo palpabile ben evidenziato dai loro commenti su Instagram. Fox ha scritto che: "Nel 2018, anche Biff ce l'ha fatta"; mentre Wilson ha detto: "Wow. Questo è appena successo". La Thompson invece ha pubblicato sul suo account "Quattro vecchi amici tornano dal futuro" e Lloyd ha rimarcato: "E' stato speciale".
Un post condiviso da Michael J Fox (@realmikejfox) in data: Ago 12, 2018 at 12:03 PDT
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!