Facebook

Ritorno a Silent Hill: il video dell'annuncio del nuovo film tratto dal videogioco

Konami ha annunciato la produzione di Ritorno a Silent Hill, un nuovo film ispirato ai popolari videogiochi, ecco il video dell'annuncio.

Ritorno a Silent Hill: il video dell'annuncio del nuovo film tratto dal videogioco

Konami ha annunciato ufficialmente la produzione di Ritorno a Silent Hill, presentato da un video in cui Christophe Gans annuncia il suo ritorno alla regia di un progetto tratto dal popolare videogame.
Victor Hadida sarà inoltre coinvolto come produttore e, insieme al filmmaker, ha condiviso i primi dettagli del nuovo capitolo della storia.

Il film Ritorno a Silent Hill racconterà la storia di un giovane che torna a Silent Hill, dove ha vissuto un grande amore, ma si imbatte in un incubo. Nel secondo film le creature cambieranno le regole e si seguirà il protagonista mentre cerca Mary, che si è persa in questa realtà inquietante. Il progetto è infatti ispirato al mito di Orfeo e ci saranno delle sequenze che porteranno a interrogarci su se stessi, ponendo delle domande importanti.

Nel filmato si dà spazio anche a qualche storyboard del nuovo lungometraggio che adatterà nuovamente il popolare videogioco.

Il regista Christophe Gans ha sottolineato che la sceneggiatura sarà totalmente indipendente dalla storia proposta nei precedenti film e rispetterà il modo in cui Silent Hill si è evoluto nel tempo.

L'uscita nelle sale è prevista per il 2023.