Richard Jenkins in Eat, Pray, Love

L'attore è entrato a far parte del cast di 'Eat, Pray, Love', road movie ispirato al best-seller di Elizabeth Gilbert nel quale affiancherà la protagonista Julia Roberts.

L'attore Richard Jenkins affiancherà la diva Julia Roberts in Eat, Pray, Love, progetto targato Columbia Pictures. Basato sul best-seller internazionale di Elizabeth Gilbert, il film vede protagonista una donna sposata che improvvisamente decide di affrontare un viaggio alla scoperta di sé stessa dopo aver cercato di restare inutilmente incinta e dopo aver capito che questa non è l'esistenza che vuole. Richard Jenkins interpreterà un texano che la Roberts incontra in un tempio indiano.

Ryan Murphy, che ha firmato l'adattamento, dirigerà il film che sarà prodotto da Brad Pitt e Dede Gardner con la loro Plan B. Le riprese del film prenderanno il via a luglio e si terranno a New York, Roma, in India e a Bali.
La bella Julia Roberts è attualmente sui nostri schermi co-protagonista assieme al sensuale Clive Owen dello spy thriller Duplicity diretto da Tony Gilroy. Presto la Roberts sarà protagonista di un'altra pellicola tratta da un celebre best-seller, The Friday Night Knitting Club, della quale sarà anche produttrice.