Respect: Jennifer Hudson chiede rispetto nel trailer del biopic su Aretha Franklin

Trailer energico e trascinante per Respect, biopic musicale che vede Jennifer Hudson nei panni della Regina del Soul Aretha Franklin.

NOTIZIA di 29/06/2020

Svelato lo scintillante trailer di Respect, biopic musicale che vede l'ugola d'oro Jennifer Hudson nei panni della Regina del Soul Aretha Franklin. "Devi disturbare la pace quando non hai pace" proclama l'attrice nei panni di Arteha.

Respect, distribuito nei cinema americani a fine anno, oltre a Jennifer Hudson, vede nel cast anche Forest Whitaker, Marlon Wayans, Mary J. Blige, Audra McDonald, Heather Headley, Tituss Burgess e Marc Maron.
La regia è stata affidata a Liesl Tommy, il progetto seguirà l'ascesa verso il successo della cantante, passando dal periodo trascorso nel coro della chiesa fino alle avversità che l'hanno ostacolata nel suo percorso per arrivare a diventare una delle icone della musica negli anni Sessanta.

Aretha Franklin aveva approvato la scelta di Jennifer per interpretarla sul grande schermo prima della sua morte, avvenuta 15 mesi fa. La storia della star è inoltre al centro di un progetto televisivo prodotto da National Geographic: la terza stagione di Genius, in cui la protagonista sarà l'attrice Cynthia Erivo.