Resident Evil: Afterlife, il red carpet in streaming su Movieplayer.it

Giovedì 2 settembre, alle ore 10.30, non mancate all'appuntamento esclusivo con le star dell'ultimo Resident Evil, in diretta dal tappeto rosso della premiere giapponese del film.

Aggiornamento: è iniziata la diretta, in esclusiva per l'Italia su Movieplayer.it, del red carpet della premiere di Resident Evil: Afterlife da Tokyo, dove sono le 5:30 del pomeriggio. All'evento, che sarà commentato da uno speaker in inglese, è prevista la presenza di Milla Jovovich, Ali Larter e Wentworth Miller. Nello spazio sotto il video è presente una chat internazionale per commentare l'evento ed è possibile usare il twitter ufficiale, #ResidentEvilMovie, per porre domande ai protagonisti del film.

Con Movieplayer.it, imperdibile appuntamento sul red carpet Resident Evil: Afterlife, giovedì 2 settembre alle ore 10.30! Il film di Paul W.S. Anderson, interpretato dalla splendida Milla Jovovich insieme ad Ali Larter e Wentworth Miller, arriverà nelle nostre sale il 10 settembre, ma prima il cast e i realizzatori presenteranno Resident Evil: Afterlife alla stampa giapponese, nel corso di un'attesa premiere che si terrà a Tokyo. In esclusiva ai lettori di Movieplayer.it, la straordinaria possibilità di assistere al red carpet, dalla nostra testata, in streaming.

Lo scenario in cui è ambientato Resident Evil: Afterlife è un mondo ormai devastato da un'epidemia letale che trasforma i cadaveri in zombie. Alice prosegue il suo viaggio, con la speranza di incontrare altri superstiti e guidarli verso la salvezza, ma mentre la sua battaglia contro la Umbrella Corporation si riaccende, riceverà un aiuto inaspettato da un vecchio amico.

Chi non avesse la possibilità di assistere alla diretta del mattino, avrà comunque modo di vedere un riepilogo dell'evento, qualche ora dopo, sempre in questa pagina.