Resident Evil 4 nel futuro di Ali Larter?

Alla prima di 'Resident Evil: Extinction', l'attrice ha dichiarato di aver sentito delle voci riguardo un possibile quarto capitolo della serie.

Resident Evil: Extinction, terzo film del franchise ispirato alla popolare serie di giochi targata Capcom, sarà nelle sale americane proprio in questo week-end e già si parla di un suo possibile seguito.
E' stata Ali Larter, nell'ambito della premiere di Las Vegas, a dichiarare di aver sentito delle voci a proposito di un quarto capitolo, che potrebbe essere incentrato maggiormente sul suo personaggio, quello di Claire Redfield, considerando che l'arco narrativo dedicato all'Alice di Milla Jovovich arriva a compimento nel film attualmente in uscita.
Riguardo l'effettiva probabilità che queste voci possano concretizzarsi, la stessa Larter ha fatto capire che se ne potrà parlare da lunedì, quindi dopo aver visto i primi risultati al botteghino del terzo film.

La Larter fa parte attualmente del cast della serie tv della NBC Heroes, in programmazione su Italia Uno proprio da questo mese, la cui seconda stagione inizierà lunedì 24 in USA.