Renfield: Ben Schwartz nel cast del film ispirato a Dracula

Nel cast del film Renfield, legato alla storia di Dracula, ci sarà anche l'attore Ben Schwartz, che affiancherà sul set Nicholas Hoult, Awkwafina e Nicolas Cage.

Le riprese di Renfield, film della Universal ispirato alla storia di Dracula, inizieranno all'inizio del 2022 e nel cast ci sarà anche Ben Schwartz.
L'attore reciterà quindi nel progetto che si basa su una storia ideata da Robert Kirkman.

Il protagonista di Renfield sarà Nicholas Hoult, mentre Nicolas Cage avrà la parte del Conte Dracula. Awkwafina, inoltre, sarà tra gli interpreti del progetto.
Ben Schwartz, secondo quanto riporta il sito di The Hollywood Reporter avrà il ruolo di un criminale, ma non sono stati diffusi ulteriori dettagli del personaggio.

Renfield si basa su una storia ideata da Robert Kirkman, poi sviluppata da Ryan Ridley, che si è occupato della sceneggiatura.
Nella versione del personaggio ideato da Bram Stoker R.M. Renfield era stato ricoverato in un istituto psichiatrico dopo essere stato considerato pazzo a causa dei suoi racconti legati alla sua esperienza con Dracula.
Per ora la trama del lungometraggio con star Nicholas Hoult non è stata rivelata, tuttavia sembra che gli eventi siano ambientati nel presente.

Recentemente Robert Kirkman aveva spiegato che l'iconico vampiro, parte affidata a Nicolas Cage, sarà una presenza importante nella trama: "L'intera storia è basata sul fatto che sia il servitore di Dracula e decide che non vuole più essere al suo servizio, ed è questo conflitto che dà forza al racconto".