Red Oaks: il trailer della seconda stagione della serie Amazon

Tornano le avventure dell'insegnate di tennis David, dei suoi caotici genitori e dei personaggi che lavorano al Red Oaks country club. Dall'11 novembre su Amazon Prime.

Amazon Studios ha lanciato il trailer della seconda stagione di Red Oaks. Lo show prodotto da David Gordon Green ci riporta indietro nel tempo, più esattamente nell'estate del 1986, quando Top Gun era primo al botteghino e la vita era molto più semplice.

Il Red Oaks Country Club tornerà a essere sede delle avventure di David Meyers, della sua famiglia e degli altri personaggi nei nuvi episodi che faranno il debutto su Amazon Prime l'11 novembre.

Leggi anche: Craig Roberts a Torino 2015: "La mia vita è l'esatto opposto del concetto di cool"

Dopo il divorzio dei genitori, David Meyers ha vissuto un anno molto difficile. Costretto a lasciare l'università e a dire addio al sogno di diventare regista, l'unica speranza è riposta nel legame con Skye, la figlia del presidente del country club Doug Getty. Ma quando Skye fa ritorno dopo aver trascorso un anno a Parigi, David scopre che la ragazza è profondamente cambiata e si ritrova tra due fuochi, la volontà della sua volitiva fidanzata e dell'altrettanto testardo padre.

Nel cast di Red Oaks troviamo Paul Reiser, Richard Kind, Jennifer Grey, Oliver Cooper, Gage Golightly ed Ennis Esmer. Guest star Josh Meyers, Freddie Roman e Alexandra Socha.

Red Oaks è firmato da Gregory Jacobs e Joe Gangemi.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!