Rebel Moon: Rupert Friend nel cast del film sci-fi diretto da Zack Snyder

L'attore Rupert Friend è entrato a far parte del cast del film sci-fi Rebel Moon, scritto e diretto da Zack Snyder per Netflix.

Rupert Friend e Stuart Martin si sono uniti al cast del film Rebel Moon, l'epica avventura sci-fi diretta da Zack Snyder.
Il progetto, inizialmente ideato come un progetto legato alla saga di Star Wars, sarà prodotto per Netflix e prosegue la collaborazione tra il regista e la piattaforma di streaming.

Secondo le prime indiscrezioni, Rupert Friend avrebbe nel film Rebel Moon la parte del villain della storia e anche Stuart Martin sembra sia coinvolto con un personaggio tra le fila dei cattivi.
Il cast stellare è già composto da un gruppo davvero stellare composto da Sofia Boutella, Charlie Hunnam, Ray Fisher, Doona Bae, Djimon Hounsou, Staz Nair, E. Duffy, Charlotte Maggi e Sky Yang.

Il lungometraggio Rebel Moon è ambientato in una colonia pacifica ai confini della galassia che si ritrova minacciata dall'esercito del tirannico Reggente Balisarius. Una giovane dal passato misterioso viene inviata alla ricerca di guerrieri provenienti dai pianeti vicini per ottenere aiuto contro iol tiranno.

Zack Snyder sarà impegnato alla regia del progetto ed è inoltre co-autore della sceneggiatura insieme a Shay Hatten e Kurt Johnstad.

L'opera sci-fi unirà la passione per i film di Akira Kurosawa del regista e per la saga di Star Wars, proponendo agli spettatori una gigantesca avventura che è stata ideata come primo tassello di una saga composta da vari progetti.