Rebecca Hall, Michael Shannon e Ben Foster in State Like Sleep

Tre star per un mistery che sarà scritto e diretto dall'artista visuale e regista Meredith Danluck.

L'inglese Rebecca Hall, Michael Shannon e Ben Foster si preparano a lavorare fianco a fianco sul set del mistery State Like Sleep. Il film, scritto e diretto dall'artista visuale e regista Meredith Danluck, sarà prodotto da Eddie Vaisman ed entrerà in lavorazione a luglio.

Protagonista di State Like Sleep è Katherine (Rebecca Hall), una donna che, dopo l'apparente suicidio del celebre marito, lotta per rispondere alle domande sorte dopo aver scoperto che l'uomo aveva una doppia vita.

"Meredith ha scritto una sceneggiatura potente e coinvolgente, piena di caratteri ricchi e complessi e Eddie ha messo insieme un team di star per portare questa storia alla luce. Siamo felici di poter sviluppare questo progetto" Hanno dichiarato i produttori.

A breve Rebecca Hall sarà impegnata sul cast dell'avventuroso Big Friendly Giant di Steven Spielberg; prima però la vedremo nel debutto alla regia di Joel Edgerton, il thriller The Gift. Michael Shannon ha presentato a Venezia il drammatico 99 Homes, ancora inedito in Italia, mentre Ben Foster ha interpretato il controverso ciclista texano Lance Armstrong nel biopic Icon di Stephen Frears, attualmente in post-produzione.