Rambo 5: Sylvester Stallone ci dà il 'benvenuto nella giungla' mentre si allena

Durissimi allenamenti per Sylvester Stallone, impegnato nella preparazione fisica per tornare nei panni di John Rambo in Rambo 5.

Fervono i preparativi per l'imminente inizio delle riprese di Rambo 5 e prosegue il duro allenamento di Sylvester Stallone per tornare a interpretare il muscoloso reduce dal Vietnam.

Attivissimo sui social, Sylvester Stallone è tornato a postare un nuovo video in cui lo vediamo allenarsi intensamente. In sottofondo Welcome to the Jungle dei Guns'n Roses, ad anticipare il suo ritorno, quello vero, nella giungla.

In Rambo 5 John Rambo, ormai ritiratosi a vita privata in un piccolo ranch in Arizona, viene trascinato in una nuova sanguinosa avventura quando si unisce a un giornalista per salvare un gruppo di ragazze rapite da un signore della droga messicano che le vuole far prostituire.

Leggi anche:

Il film si inserisce in una fase di rinascita professionale dell'attore italo-americano dopo i successi di I mercenari - The Expendables, la nomination all'Oscar per Creed - Nato per combattere - di cui sta anche girando il seguito - e l'approdo nel mondo Marvel con Guardiani della Galassia Vol. 2. Le riprese di Rambo 5 dovrebbero partire a settembre, il film dovrebbe arrivare in sala nell'autunno del 2019.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!