Rambo 5: online nuovi dettagli sulla trama e sui personaggi

Le riprese del quinto capitolo delle avventure di Rambo dovrebbero iniziare a settembre e online sono apparsi nuovi dettagli relativi al progetto.

Il quinto capitolo delle avventure di Rambo sta iniziando finalmente a prendere forma e grazie ai video di alcune audizioni è stato confermato l'inizio dei casting.
Online sono inoltre emersi i primi dettagli della trama che riporterà l'iconico personaggio nelle sale.

La sinossi infatti anticipa:
Rambo collabora con un giornalista per trovare e salvare un gruppo di ragazze che sono state rapite da un gruppo messicano che sfrutta a scopo sessuale le giovani. Il protagonista rientrerà in azione nonostante avesse cercato di abituarsi a una vita tranquilla in un ranch in Arizona.

Uno dei personaggi principali sembra si chiamerà Robert Siedel, uno scagnozzo americano che è coinvolto molto da vicino nell'operazione. L'uomo verrà catturato dal gruppo guidato dal personaggio interpretato da Sylvester Stallone e sarà torturato nel tentativo di ottenere delle informazioni riguardanti la scomparsa delle teenager.
Gli attori Michael Derek e Cole Gleason hanno inviato le loro audizioni per le parti, mentre lo studio sembra interessato a Jan Cornet e Luis Rubino.

Le riprese di Rambo 5 dovrebbero iniziare a settembre in Bulgaria e alle Isole Canarie. Per ora, inoltre, non è stato annunciato un titolo ufficiale per il progetto.