Ralph Spacca Internet: Gal Gadot nel cast del film animato!

L'attrice Gal Gadot, star di Wonder Woman, ha doppiato uno dei nuovi personaggi che debutteranno nel film animato Ralph Spacca Internet.

Gal Gadot ha annunciato via Twitter che fa parte del cast di doppiatori del film animato Ralph Spacca Internet. Il personaggio che le è stato affidato è quello di una pilota determinata e di talento che fa parte di un videogioco online chiamato Slaughter Race.
Nel lungometraggio Ralph e Vanellope incontreranno Shank e il suo gruppo quando si avventurano nella rete per cercare un pezzo di ricambio per Sugar Rush, il gioco di Vanellope. Shank è conosciuta per essere una pilota dura e Vanellope si ritroverà ad andarle contro.

Il regista Rich Moore ha dichiarato: "Si tratta del personaggio più cool in questo mondo di Slaugther Race. Shank ha vissuto molto, ha visto tante cose, ma tuttavia nel suo cuore ha solamente gentilezza, quella è la dualità del suo personaggio".

La star di Wonder Woman ha aggiunto: "Shank è fantastica nel guidare macchine e ha questo atteggiamento da cattiva ragazza. Ma durante il film vi renderete conto di come sia in realtà al suo interno divertente, saggia e affettuosa, quello che mi piace di più di lei".

Il regista Phil Johnston ha quindi sottolineato che Shank diventerà una presenza quasi simile a una sorella maggiore per Vanellope: "Volevamo qualcuno a cui potesse ispirarsi e Gal è decisamente qualcuno che i ragazzi - e molti degli adulti che conosco - vorrebbero emulare. Non riesco a immaginare nessun altro in quella parte".