Raised by Wolves 2: confermato il rinnovo della serie di Ridley Scott

Con un comunicato è stato confermata la produzione di Raised by Wolves 2, la seconda stagione della serie sci-fi di Ridley Scott.

HBO Max ha confermato la produzione di Raised by Wolves 2, annunciando così il rinnovo della serie sci-fi creata da Aaron Guzikowski e prodotta da Ridley Scott, che ne ha diretto anche i primi due episodi.
Sarah Aubrey, a capo dei contenuti originali della piattaforma, ha spiegato che lo show propone un alto livello artistico e una storia coinvolgente, elementi sostenuti dalla produzione, dagli effetti speciali, dalle ottime interpretazioni e da un'incredibile fotografia.

Il filmmaker Ridley Scott ha diretto le prime due puntate, delle dieci prodotte, del progetto sci-fi che ha creato con Aaron Guzikowski.
Raised by Wolves racconterà la storia di due androidi che devono crescere dei bambini umani su un misterioso pianeta misterioso la cui colonizzazione viene messa a rischio a causa delle differenze religiose. Gli androidi scoprono che controllare ciò in cui credono gli individui è un compito pericoloso e difficile.

Nel cast della serie ci sono Amanda Collin, Abubakar Salim, Winta McGrath, Niamh Algar, Jordan Loughran, Matias Varela, Felix Jamieson, Ethan Hazzard, Aasiya Shah, Ivy Wong, e Travis Fimmel.