Rai Yoyo e Peppa Pig contro la psicosi da coronavirus

Rai Yoyo e Peppa Pig uniscono le forze contro la psicosi da coronavirus con una programmazione speciale, domenica 2 febbraio, dedicata ai bambini cinesi in un momento di difficoltà.

La paura del coronavirus rende questo momento difficile anche per i bambini cinesi, così Rai Yoyo e Peppa Pig hanno idealmente unito le forze, dando vita a una programmazione per stare, ancora una volta, vicini ai più piccoli.

Domenica 2 febbraio su Rai Yoyo, come segno di simpatia e vicinanza verso i bambini cinesi che trascorrono quest'anno le feste di capodanno in un momento di difficoltà per l'emergenza del coronavirus, Rai Yoyo trasmetterà 2 episodi di Peppa Pig, Capodanno cinese e Le gemelline panda, diffusi prima in italiano e poi con dialoghi in mandarino e narratore in italiano, e un episodio ad ambientazione cinese di Molang. A che ora? Alle 7.00, alle 10.30 e alle 17.00.

Nella scuola di Peppa Pig arrivano le due gemelline Peggy e Pandora Panda, che insieme ai compagni risolveranno un piccolo caso e festeggeranno poi il capodanno con la danza del drago. Il coniglietto Molang e il suo amico Piupiu faranno una escursione nella natura cinese dove incontreranno il loro amico baby Panda e sarà un'avventura indimenticabile.