Ragazze a Beverly Hills: Paramount al lavoro sul remake

Ragazze a Beverly Hills, la popolare commedia degli anni Novanta, è al centro di un potenziale remake prodotto da Paramount.

Ragazze a Beverly Hills è al centro dell'attenzione della Paramount che ne vuole realizzare un remake scritto da Marquita Robinson, sceneggiatrice della serie Glow, e prodotto da Tracy Oliver, in passato nel team di Girls Trip.

Il lungometraggio è nelle sue prime fasi di sviluppo e non è stato rivelato se appariranno i personaggi originali o si offrirà un approccio contemporaneo alla storia.

Il film originale, distribuito nel 1995, era stato scritto e diretto da Amy Heckerling, ispirandosi liberamente al romanzo Emma scritto da Jane Austen, per offrire un racconto satirico della vita in un liceo di Beverly Hills.
Alicia Silverstone aveva la parte della superficiale, ma dal cuore d'oro, Cher Horowitz che andava alla ricerca di amore ed era alle prese con le attività legali del padre, ruolo affidato a Dan Hedaya.
Nel cast c'erano anche Paul Rudd, Breckin Meyer, Jeremy Sisto, Stacey Dash e Brittany Murphy.

Ragazze a Beverly Hills è ritornato recentemente popolare grazie a un musical che avrà come protagonista l'attrice Dove Cameron nel ruolo di Cher e debutterà il 20 novembre al The Alice Griffin Jewel Box Theatre.