Raffaello Balzo nel cast di CentoVetrine

Dal due febbraio l'attore entra a far parte del cast della soap di Canale5 nel ruolo di Niccolò, figlio di Rossana e Alberto Castelli.

Nuovo ingresso nel cast della soap Centovetrine, a partire da lunedì 2 febbraio: a Raffaello Balzo è stato assegnato il ruolo di Niccolò, figlio di Rossana Grimani e Alberto Castelli (interpretati rispettivamente da Caterina Vertova e Lorenzo Majnoni) che sarà costretto a far ritorno a Torino, dall'Uruguay, e confrontarsi con una realtà piuttosto difficile e distante dalla vita di agi che faceva in Sudamerica.

Modello e attore, Raffaello Balzo è stato il vincitore della fascia Fotomodello dell'Anno nel '98, ed è noto al pubblico televisivo soprattutto per la sua partecipazione all'edizione 2006 dell'Isola dei Famosi, il reality di RaiDue condotto da Simona Ventura. Di recente l'attore ha fatto parte anche del cast di Provaci ancora Prof!, la serie interpretata da Veronica Pivetti nei panni di un'insegnante con il pallino delle indagini.
Verso la fine del 2007, dopo il debutto sul grande schermo con il cinepanettone Matrimonio alle Bahamas, Balzo ha debuttato anche a teatro con il musical La surprise de l'amour, accanto a Viola Valentino e Manuel Casella.