Cosa dobbiamo attenderci da Quentin Tarantino? Per il momento il regista tace e porta avanti le proprie attività cinefile senza clamori. Nel corso di un'intervista ha anticipato: "Adesso sto scrivendo qualcosa di nuovo, ma non sarò pronto fino al 2018 e quindi il nuovo film non uscirà prima del 2019. Inoltre sto facendo qualcos'altro che non vi dirò. Per il momento me la prendo comoda."
Leggi anche: L'universo di Quentin Tarantino: Guida ai collegamenti tra i suoi film
Al momento Tarantino mantiene il massimo riserbo sui suoi progetti lavorativi e celebra quelli di una collega molto speciale. Il regista ha organizzato a Los Angeles la premiere del nuovo film di Sofia Coppola, L'inganno, premiato a Cannes per la miglior regia. "Ho organizzato in questi giorni una doppia proiezione de L'inganno, con Sofia che è intervenuta a introdurre il film. Non potrebbe andare meglio di così" conferma il regista che conferma il legame speciale con Sofia Coppola. "Mi ha chiamato ancor prima di iniziare a lavorare all'adattamento e mi ha chiesto cosa ne pensassi. Le ho detto che secondo me era la regista perfetta per quel progetto. Lo sapevo. Le ho detto di accettare il lavoro e lei ha fatto un film fantastico".
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!