Qualcuno salvi il Natale 2, sequel della divertente commedia natalizia prodotta per Netflix, ha ora una data di uscita: il 25 novembre, come rivelato dal teaser condiviso online.
Il breve video mostra il villaggio di Babbo Natale e le creature che lo abitano, seguendo un breve "tour" compiuto dai protagonisti della nuova avventura.
I protagonisti di The Christmas Chronicles 2 saranno Kurt Russell e Goldie Hawn nel ruolo di Babbo Natale e sua moglie. Con loro torneranno nel cast anche Darby Camp, Kimberly Williams-Paisley e Judah Lewis. Tra gli interpreti anche Tyrese Gibson che interpreterà il fidanzato di Williams-Paisley, madre di Kate e Teddy (Jodah Lewis).
Chris Columbus, produttore del primo Qualcuno salvi il Natale, ha diretto il sequel che ha scritto insieme a Matt Lieberman.
La storia si riaggancerà alle vicende del primo film, con la speranzosa Kate (Darby Campo) che adesso si è trasformata in una cinica teenager, ma sarà costretta a riunirsi a Santa Claus quando un misterioso essere di nome Belsnickel minaccia di distruggere il Natale per sempre.