Prince of Persia per Kingsley e Molina

I due attori inglesi sono entrati a far parte dell'adattamento cinematografico del popolare videogioco della Ubisoft.

Nel cast di Prince of Persia: Sands of Time, adattamento dell'omonimo videogame della Ubisoft che sarà portato al cinema da Mike Newell, ci saranno anche Alfred Molina e Ben Kingsley. Lo ha rivelato il magazine Variety, secondo il quale a Molina è stato affidato il ruolo dello sceicco Amar, che sarà il mentore del Principe.

Non sono stati rivelati dettagli invece sul ruolo che sarà interpretato da Kingsley, che di recente ha ultimato le riprese di numerose pellicole molto attese, tra cui la commedia The Love Guru, il dramma Elegy - che probabilmente sarà presentato alla prossima mostra del cinema di Venezia - e Shutter Island, il prossimo film di Martin Scorsese che è interpretato da Leonardo DiCaprio e Mark Ruffalo.

I protagonisti di Prince of Persia, come è stato annunciato nelle scorse settimane, saranno Jake Gyllenhaal e Gemma Arterton, che inizieranno le riprese a luglio. Il film di Newell, che sarà girato tra gli studios britannici e gli esterni in Marocco, è prodotto da Jerry Bruckheimer.