In occasione delle celebrazioni in tutto il mondo della comunità LGBTQI, Infinity propone una selezione di titoli dal suo catalogo che affrontano il tema da diversi punti di vista. Tra le pellicole più attese, The Danish Girl, film valso l'Oscar per la sua interpretazione come attrice non protagonista a Alicia Vikander, con protagonista Eddie Redmayne nel ruolo di Lili Elbe, la prima persona ad essersi sottoposta a un intervento chirurgico di riassegnazione sessuale; in più Infinity ha reso disponibile anche La vita di Adele, il film Palma d'oro al Festival di Cannes del 2013 che racconta l'intensa relazione di Adele (Adèle Exarchopoulos) ed Emma (Léa Seydoux).
Leggi anche: Quando lei ama lei: le 5 tappe dell'amore saffico sullo schermo
Due stelle delle serie tv made in USA, Katherine Heigl (la Izzy di Grey's Anatomy) e Alexis Bledel (Rory di Una mamma per amica) sono le protagoniste di Jenny's Wedding, un film che racconta le difficoltà e l'accettazione dell'omosessualità della protagonista da parte dei suoi stessi genitori.
Il film cult di Blake Edwards del 1982 Victor Victoria è disponibile nel catalogo Infinity. Ambientato nella Parigi dei primi anni '30, vede Toddy e Victoria alle prese con la nascita di una nuova stella: Victor, nobile polacco, molto femmineo, con eccezionali doti di ballerino e di cantante.
Tra le serie televisive disponibili, un titolo che non ha bisogno di presentazioni: Will & Grace. La serie che racconta la storia d'amicizia di lunga durata fra l'avvocato Will Truman e la designer Grace Adler è disponibile su Infinity, dalla stagione 1 alla 9. Quest'ultima torna a raccontare le vicende di Will, Grace, Karen e Jack a distanza di 11 anni da quando la serie si era conclusa.
Leggi anche: Will & Grace: 10 motivi per cui la serie è diventata una cult della TV