Power Rangers: proposta di matrimonio tra due cosplayer gay

James Reese e Anthony Grillo, due cosplayer americani, sono i protagonisti di una tenera proposta di matrimonio a tema Power Rangers.

I cosplayer James Reese e Anthony Grillo stavano girando un video - che al momento ha ricevuto più di 6000 like - nei loro costumi da Power Rangers, quando Anthony si inginocchia a sorpresa e, emozionato, chiede al suo compagno di sposarlo.

Leggi anche: La top 10 delle più belle storie d'amore gay cinematografiche del decennio

Una proposta che arriva a pochi mesi dall'uscita di Power Rangers, il film tratto dalla popolare serie che seguiva le avventure di cinque teenager che ricevono il compito di salvare il mondo da una minaccia aliena.

Power Rangers: una foto dei protagonisti
Power Rangers: una foto dei protagonisti

La sceneggiatura è stata scritta da Zack Stentz e Ashley Miller. Haim Saban, creatore del progetto originale, sarà uno dei produttori insieme a Brian Casentini e Allison Shearmur.

Il regista sarà Dean Israelite e il cast del film è composto da Dacre Montgomery (Red Ranger), RJ Cyler (Blue Ranger), Naomi Scott (Pink Ranger), Ludi Lin (Black Ranger), Becky G. (Yellow Ranger) ed Elizabeth Banks (Rita Repulsa). Bryan Cranston sarà infine Zordon, il mentore dei Power Rangers.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!